Al servizio del cliente

Trasporto capillare

Freschezza costante della merce

Logistica ad altissima efficienza

Deposito e stoccaggio a temperatura controllata

Qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi.

La Nostra Prerogativa

Un trasporto al servizio del cliente.

Il servizio di trasporto è capillare, destinato sia a grandi che a piccoli quantità di prodotto in modo da garantire una freschezza costante della produzione agricola e quindi una quantità ottimale. La raccolta e la spedizione vengono organizzati dal reparto logistico, il cui personale altamente qualificato pianifica le distribuzioni. In base alla richiesta della clientela vengono eseguite consegne sia di tipo AxA, si di tipo AxB. Un’ulteriore miglioria alla qualità è stata data dalla creazione di piccole piattaforme di supporto finalizzate al recupero dei beni alimentari. Oltre al trasporto, qualora venisse richiesto, Translusia offre il servizio di deposito e stoccaggio delle derrate in magazzino a temperatura controllata e quelle di recupero imballaggi e resi, fornendo così un lavoro completo e orientato al cliente.

Piattaforme di smistamento

1
2
3
4
5

Lusia
via dell’Artigiano 417
Lusia (RO)

Chioggia
c/o mercato ortofrutticolo
Brondolo di Chioggia (VE)

Ferrara
c/o deposito Coferasta
via Bologna 900
San Martino di Ferrara (FE)

Cesena
via Quinto Agostini 141
Cesena (FC)

Verona
via Dolomiti 3
Oppeano (VR)

Le nostre tratte

Le Nostre Garanzie

Certificazione e Referenze.

La professionalità di Translusia è testimoniata anche dalle certificazioni di cui si avvale. Opera nell’adegumento alla normativa Haccp che garantisce il rispetto delle leggi in materia di igene alimentare, assicura il mantenimento della catena del freddo, che può essere documnetata su rihiesta, e garantisce la tracciabilità del prodotto.
Grazie ad una polizza assicurativa differenziata in base al prodotto, Translusia può garantire un risarcimento pari al 100 % del valore della merce, invece del consueto euro/kg stabilito dalla legge. Garantisce il rispetto di quanto previsto dal Decreto Legislativo 81/2008 per la sicurezza nell’ambiente di lavoro e dall’integrazione fornita dal modello organizzativo 231 del 1997. Qualora il cliente lo richiedesse, il Consorzio è in grado di fornire qualsiasi certificazione che attesti la regolarità contibutiva dell’azienda nei confronti dei dipendenti. Le garanzie offerte da Translusia sono uno dei motivi per cui circa 2780 clienti si affidano abitualmente alla sua esperienza.